22 Luglio 2022

Cipria ad Akropolis

L’azienda, Kappa srl nasce nel 2009 come distributore di prodotti cosmetici, l’esperienza maturata negli anni, ci ha permesso nel 2013 di lanciare sul mercato il progetto “Cipria Make up”, che consiste in una rete di negozi da un Concept unico pensati e realizzati secondo le più innovative tendenze del settore, in grado di offrire prodotti per la cura e la bellezza della persona femminile e maschile a prezzi di vendita competitivi con le politiche di pricing effettuate dai principali competitor presenti sul mercato.
22 Luglio 2022

Altri 2 nuovi Brand ad Akropolis: Riparo veloce

Aprono , con la formula dello shop in shop , all’interno del megastore Expert altri 2 nuovi negozi al Parco Akropolis. Riparo veloce  Presenti nel mondo della telefonia, l’azienda non è mai rimasta statica, ma ha seguito l’evolvere di questo mercato cercando
22 Luglio 2022

Altri 2 brand ad Akropolis: Kasanova

Aprono , con la formula dello shop in shop , all’interno del megastore Expert altri 2 nuovi negozi al Parco Akropolis. Kasanova non ha bisogno di presentazioni
20 Aprile 2021

Nuova apertura ad Akropolis, arriva Conad.

Ha aperto i battenti il nuovo supermercato Conad con una superficie di 1.700 mq. e un format all’avanguardia. Conad è un  sistema cooperativo che riunisce un gruppo di commercianti associati e nel quale la figura del Socio imprenditore indipendente è elemento centrale.
7 Luglio 2019

Il gelato ad Akropolis con Crema & Cioccolato !

Crema & cioccolato è il marchio di gelaterie in franchising più vasto d’Italia. Conta oltre 600 punti vendita capillarmente distribuiti in tutte le regioni italiane e, tutt’oggi, è in continua espansione. Il motivo è semplice: i nostri locali si distinguono per la bontà dei prodotti, il design curato e la facilità di gestione.
7 Luglio 2019

Altri 2 brand ad Akropolis !

Altri 2 prestigiosi brand si uniscono all’offerta commerciale del Parco Akropolis, si tratta di Primigi e Igi&CO. Da sempre PRIMIGI dedica impegno   e attenzione ai consumatori più esigenti, i bambini, che crescono e cambiano, proiettandosi nel futuro. Per loro PRIMIGI realizza prodotti belli da guardare e comodi da indossare proteggendoli ed accompagnandoli nella straordinaria avventura del “crescere”.
26 Settembre 2018

BACK TO SCHOOL

  Di nuovo a scuola, approfitta delle offerte del Parco Akropolis